Studio Commercialisti Modena Rossini Orienti Baraldi & Partners - Modena

Indirizzo    Strada delle Fornaci 20, 41126 - Modena
Tel.            +39 059 2920911
Fax            +39 059 346643
e-mail        Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito           www.studiocommercialistimo.it


Professionisti associati:
Dott. Edoardo Rossini
Dott. Eugenio Orienti  
Dott. Alberto Baraldi  
Dott. Gianluca Riccardi
Dott. Luca Rossini
Dott. Daniele Serra

Collaboratori:
D.ssa Clio Armiroli, Dott. Francesco Cascione, D.ssa Chiara Corciolani, Dott.ssa Patrizia Iotti, Dott. Maurizio Macca, Dott. Daniel Morselli, Dott.ssa Francesca Orienti, D.ssa Veronica Rauseo, D.ssa Elena Seidenari.      

 
Storia dello studio e attività principali:
Lo Studio Commercialisti Modena è uno studio di dottori commercialisti, fondato il 04 Gennaio  nel 1978. Lo Studio ha accresciuto la propria clientela in maniera costante e ciò ha influito sulla struttura che oggi è composta da n. 27 persone tra dottori commercialisti e personale di supporto. Tale organizzazione permette, attraverso un continuo aggiornamento, di fornire un servizio mirato alle esigenze della clientela.
La clientela dello Studio è costituita principalmente da società di capitali che operano in diversi settori: ceramico, metalmeccanico, materie prime, energia, terminalistica portuale, edile, immobiliare di gestione, alimentare, abbigliamento, servizi di vigilanza, grafico ed altri.
Lo Studio svolge, oltre alla normale attività professionale (bilanci, dichiarazioni fiscali, ecc..), una rilevante attività di consulenza in materia di operazioni straordinarie di gruppi societari, finanza d'impresa, acquisizioni ed attività stragiudiziale di riassetto di aziende; sono state inoltre affrontate problematiche relative alla quotazione in borsa di alcune aziende. Altre attività significative riguardano pianificazione e problematiche relative alla fiscalità internazionale, il contenzioso tributario nonchè le procedure concorsuali. Nel mese di Febbraio 2012, lo Studio, ha trasferito la propria sede dal centro della città di Modena, nella prossima periferia con l'obiettivo di facilitare il raggiungimento degli uffici da parte della clientela. L'area, su cui insiste l'immobile, costituito da una villa dell'800, oltre a fornire un ambiente di lavoro più ampio e prestigioso, è servita da un comodo parcheggio, ed è raggiungibile facilmente in quanto situata in prossimità degli svincoli della circonvallazione cittadina collegata alle arterie provinciali più importanti ed alle uscite autostradali di Modena Nord e Sud.